Torna il Merano Wine Festival!

Ed ecco tornare anche quest’anno l’appuntamento con l’evento di fine anno più cult per il mondo del vino: il Merano Wine Festival che giunge quest’anno alla sua 23esima edizione.

Il sipario si solleva sabato 8 Novembre nella cornice davvero suggestiva del Kurhaus - magnifico palazzo simbolo della città e memoria dell’epoca di massimo splendore di Merano come destinazione termale, quando l’imperatrice Elisabetta d’Austria - meglio nota come Sissi - era un’ospite ricorrente da queste parti.

Dicono bene gli organizzatori ad affermare che il Merano Wine Festival è un eccezionale connubio di informazione, cultura e mondanità del vino. L’atmosfera che si respira, infatti, durante quest’evento è davvero unica.

Come ogni anno anche noi non potevamo certo mancare.

Saremo presenti - assieme agli altri produttori della Toscana - nella Sala Lentner, al secondo piano del Kurhaus, con i grandi Vini di Tenuta San Giorgio: il Brunello di Montalcino “Ugolforte” 2009 e il Rosso di Montalcino “Ciampoleto” 2012.

Il nostro Brunello di Montalcino “Ugolforte” 2009 ha ricevuto dalla Guida Vini Buoni d’Italia 2014 il prestigioso riconoscimento della Corona - premio che ritireremo nel corso della presentazione della Guida stessa proprio sabato 8 a Merano.

Philarmonica è presente al Merano Wine Festival anche nella sala degli importatori - la Sala Czerny sempre al secondo piano - con il pluripremiato Champagne Charles Heidsieck, fiore all’occhiello del nostro portafoglio prodotti. Avrete qui la possibilità di degustare le due mitiche cuvées sans années della Maison: il Brut Réserve e il Rosé Réserve.

Torna l'appuntamento con il Merano Wine Festival al Kurhaus
Torna l’appuntamento con il Merano Wine Festival al Kurhaus

I Vini di Tenuta San Giorgio al Merano Wine Festival 2014
I Vini di Tenuta San Giorgio al Merano Wine Festival 2014
comments powered by Disqus
Marchi
distribuiti
Vedi tutti