All articles

4 6

Torna il Merano Wine Festival!

Finalmente ci siamo: la 23esima edizione del Merano Wine Festival è ormai alle porte! Dall’8 al 10 Novembre 2014, nella magnifica cornice del Kurhaus, ci saremo anche noi.

Venite a trovarci nella Sala Lentner con i Vini di Tenuta San Giorgio - Montalcino: “Ugolforte” 2009 Brunello di Montalcino DOCG e “Ciampoleto” 2012 Rosso di Montalcino DOC.

Nella Sala Czerny presentiamo invece lo Champagne Charles Heidsieck nelle due mitiche cuvées sans année: Brut réserve e Rosé Réserve.

Read more...

Millepassi 2011 Bolgheri Superiore ottiene i Tre Bicchieri 2015 Gambero Rosso

Siamo molto felici di annunciare che il nostro “Millepassi” 2011 Bolgheri Superiore DOC di Tenuta Donna Olimpia 1898 ha ottenuto i Tre Bicchieri 2015 del Gambero Rosso! Un prestigioso riconoscimento per un grande vino e un’ennesima riconferma della qualità e della straordinaria piacevolezza della produzione di Donna Olimpia 1898.

Read more...

Bloody Moorie: il cocktail del weekend con Blackwood’s Premium Vodka

Finalmente venerdì! Vi proponiamo di dare inizio a questo weekend con un delizioso cocktail: Bloody Moorie a base di Blackwood’s Premium Vodka. Se non avete ancora avuto occasione di provare questa nuova Vodka - che assieme al Gin 40% e 60% completa la gamma di prodotti della distilleria Blackwood’s - questa è l’occasione buona per assaggiarla wink Un favoloso weekend a tutti!

Read more...

4 6

Distributed
Brands
See more