Tanti Auguri di Buone Feste dal Team Philarmonica!

Quasi non ce ne siamo accorti - tutti presi dal grande lavoro e dalla frenesia di questi ultimi mesi dell’anno - ma le Festività sono ormai alle porte! Finalmente tutti riuniti attorno a un tavolo (la nostra dimensione naturale!) - con l’immancabile Champagne Charles Heidsieck e i Vini delle nostre Tenute - al tradizionale pranzo pre-natalizio del Team Philarmonica c’era tanto buon umore, molti volti giovani di new entries dell’anno appena trascorso, soddisfazione per quanto fatto in questo 2014 e sopratutto moltissime idee e grinta per l’anno nuovo!

Ci auguriamo che sia un 2015 di crescita e di tante bottiglie stappate, di serate in compagnia e di giornate in ufficio che volano tra mille cose da fare. Vogliamo un 2015 di sorrisi e di passione, sempre contenti del nostro lavoro, consapevoli che quell’entusiasmo e quell’energia che ci spingono nei nostri uffici e nelle nostre Tenute ogni mattina sono la prima ragione del successo di Philarmonica e dei suoi prodotti.

Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi: che i vostri bicchieri siano sempre pieni e la speranza nel futuro sempre viva! wink

Da tutti noi al gran completo Tanti Auguri di Buone Feste!
Da tutti noi al gran completo Tanti Auguri di Buone Feste!
comments powered by Disqus
Marques
distribuées
Voir tous