Benvenuti nel blog di Philarmonica!

Il vino non si beve soltanto, si annusa, si osserva, si gusta, si sorseggia e… se ne parla (cit. Edoardo VII).


Benvenuti nel blog di Philarmonica che debutta oggi sul web!

Qui in Philarmonica il lavoro è prima di tutto una passione: amiamo stare a contatto con la gente e incontrare persone nuove, far conoscere vini e champagne d’altissimo livello, relagare - nello spazio di una degustazione, una cena al ristorante, una serata in una delle nostre Tenute agricole - momenti indimenticabili ed emozioni agli ospiti che ci fanno compagnia.

Ci siamo detti: il nostro è un mondo davvero affascinante, come possiamo comunicare al meglio l’entusiasmo per quello che facciamo? Quale può essere il contenitore più adatto per raccontare le molte attività che ci vedono impegnati tutto l’anno in giro per l’Italia e per il mondo?

Ed è così che è nato questo blog: ci auguriamo sarete nostri lettori.

Le serate a base di champagne che organizziamo nei migliori ristoranti ed enoteche d’Italia, le fiere o le tante inziative di degustazione a cui partecipiamo con i nostri vini, i nuovi prodotti che come tante chicche nascoste vanno aggiungendosi alla nostra offerta, gli eventi speciali che organizziamo nelle nostre aziende agricole: questo un piccolo assaggio di quello che troverete in questo blog.

Ma proveremo anche a raccontarvi la costanza e il duro lavoro raccolti come per magia in un bicchiere di Barolo, la passione che spinge a parlare di vino davanti a una platea interessata, la stanchezza ma anche la grande soddisfazione dopo un evento ben riuscito quando gli ospiti se ne vanno contenti.

Buona lettura e benvenuti nel nostro mondo: qui non mancano mai il sorriso e un buon bicchiere di vino.

L'Amministratore Delegato di Philarmonica Guido Folonari
L’Amministratore Delegato di Philarmonica Guido Folonari
comments powered by Disqus
Marchi
distribuiti
Vedi tutti