Todos los artículos

2 6

Philarmonica al Vinitaly 2015

Terminato il Vinitaly 2015, ecco una carrellata di momenti allo stand Philarmonica: una bella edizione scandita da tanti ospiti, protagonisti i nostri vini, champagne, distillati, birra… e il team Philarmonica al gran completo!

Read more...

Er Boquerón: la birra dell’estate profuma di Mediterraneo

Philarmonica dà il benvenuto ufficiale nel suo portafoglio a Er Boquerón, la birra artigianale con acqua di mare. Una novità assoluta che arriva dalla Spagna e racchiude tutti i profumi del nostro mare. Per la prima volta quest’estate - ovunque voi siate - il Mediterraneo sarà anche a portata ...di sorso!

Read more...

Charles Heidsieck: storia di un gentiluomo e del suo Champagne

Ogni bottiglia di Champagne Charles Heidsieck porta una firma inconfondibile: quella di Charles-Camille Heidsieck, il fondatore della Maison. Un gentleman dandy, instancabile viaggiatore e imprenditore lungimirante, la cui vita avventurosa non smette mai di appassionare. Proprio come un bicchiere di Charles: un’emozione che riconquista ad ogni assaggio. Dalle grandi Esposizioni Universali alla conquista del Nuovo Mondo e delle teste coronate di tutta Europa il passo è breve per un uomo e uno champagne davvero seducenti

Read more...

2 6

Marcas
distribuidos
Ver todos